SX dX

AREA COMMERCIALE

VR46 Racing è in grado di offrire un servizio di distribuzione su scala mondiale in diversi settori. Una rete di distributori consolidati copre il 90% dei Paesi, posizionandosi nel settore dello sportswear, motorbike dealers e merchandising.

VR46 Racing è leader anche nella vendita diretta in circuito. Attraverso uno staff e una logistica dedicati, l’azienda è in grado di curare punti vendita itineranti in tutte le tappe del Campionato del Mondo MotoGP. Vengono inoltre gestiti eventi collaterali e altri campionati, a seconda delle potenzialità dei brand nei vari eventi. L’amministrazione delle vendite in maniera diretta permette a VR46 Racing di fornire un servizio controllato, con uno standard di immagine molto alto.

Il canale di vendita online è rappresentato dal sito www.vr46.it. Ogni marchio, o pilota, può decidere per una soluzione web dedicata e una struttura di vendita online gestita da professionisti del settore.

Ogni anno, VR46 Racing partecipa alle più importanti fiere di settore al fine di rappresentare e promuovere al meglio i brand a cui è contrattualmente legata. Questo tipo di attività permette di migliorare gradualmente la penetrazione sul mercato e allo stesso tempo di presentare i propri prodotti attraverso le vetrine più prestigiose.

Tutte le attività sono frutto di anni di esperienza e i clienti possono scegliere come essere rappresentati sul territorio in maniera flessibile, incontrando al meglio le proprie esigenze.